![]() |
|
|||||||
| FAQ | Regolamento | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | PhotoGallery |
| Visualizza risultati del sondaggio: Ti piacerebbero se Sorso e Sennori si unissero? | |||
| Sì |
|
3 | 27.27% |
| No |
|
5 | 45.45% |
| Forse |
|
2 | 18.18% |
| Non m'interessa |
|
1 | 9.09% |
| Partecipanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 |
|
Junior Member
![]() |
Che dire con questa intenzione ho dato vita ha un sito ...so che
l'amministratore non vuole che si linki ma vi do una dritta, il sito tratta della Romangia...non la squadra di calcio che tanto onore sta acquisendo in questi anni, ma della subregione sarda con al centro i comuni di sorso e sennori. Più che un sito è un blog che tempo permettendo e collaboratori attivi sarà incentrato sulla quotidianità dei ns. piccoli centri. Attendo da voi, che vedo qui "numerosi" :-( a discutere di quanto attanaglia sorso e i suoi abitanti..., un contributo per far crescere il blog ...che potra diventare anche un po vs.....fatevi avanti |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
![]() |
Ha fatto proprio scalpore questo sondaggio eh!
![]()
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
![]() Registrato il: 03-10-2006
|
la mia era una battuta ma se qualcuno si è offeso chiedo scusa, comunque per facili non intendevo quello che pensate, ma più alla mano, cioe io ho avuto molta più facilità ad avere amiche sennoresi piuttosto che sorsensi, non so come spiegarlo erano più semplici, senza puzza sotto il naso tuto qua, ripeto non volevo offendere nessuno ne tantomeno denigrare il gentilsesso sennorese!
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
![]() Registrato il: 02-01-2008
|
di sennori mi piace solo il chitarrista tore matzau e trppo bravo con la chitarra
|
|
|
|